Shop online i 5 migliori siti in cui trovare occasioni.

Xmas timeLavoro, casa, impegni, code interminabili e poco tempo per farsi una bella passeggiata tra i negozi e scegliere ciò che più ci piace.

Sfogliando le riviste di moda siamo ben convinte che troveremo da qualche parte quel capo che tanto ci piace…in realtà il 90% delle cose che decidiamo di acquistare, non verrà acquistato a causa della difficile reperibilità o dell’assenza di tempo a nostra disposizione.

Saranno forse questi i motivi della crescente espansione dello shopping online?

Tutti i migliori marchi hanno attrezzato il proprio sito con un’area E-commerce, e molti brand scelgano come canali di vendita i siti di shopping online. Tra i siti maggiormente pubblicizzati e conosciuti abbiamo:

1) Zalando : reso gratuito, serietà, prodotti di tantissime marche e facile ricerca tramite filtri tra i migliaia di prodotti disponibili. Forse i prezzi non sono poi così tanto economici, ma attendendo i saldi si possono anche trovare delle occasioni.

2) Privalia : forse uno dei primi siti italiani di shopping online, serio e ben organizzato. Registrazione facile e tante promozioni e buoni sconto che vengono inviati ai clienti dopo i primi acquisti.

3)Venteprivee : nella loro home page troverete quasi sempre musiche e scenari da favola. Gli articoli che propongono sono belli e spesso di design. Si possono trovare buone opportunità.

4)Dalani : sito dedicato allo shopping per la casa. Qualche volta può capitare di trovare delle borse Vintage di marchi importanti come Gucci , Louis Vuitton…

5) Lightinthebox : non so in quanti conoscono questo sito…la qualità dei prodotti diminuisce drasticamente rispetto agli altri siti, ma allo stesso modo diminuiscono i prezzi. Un esempio? Abito da cerimonia donna a 36$!!!

Molti di questi siti hanno la loro applicazione per smartphone a cui spesso sono associate delle campagne di vendita promozionali.

Se conoscete altri siti commentate questa news con i vostri consigli. Share is better!!!

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento