Se non togliete le pensioni d’oro non paghiamo più le tasse.

Se il Governo Italiano non taglierà subito le pensioni d’oro NESSUNO di noi verserà più i propri contributi previdenziali all’INPS!

Dovrebbe essere un grido e un fare COMUNE. Dobbiamo pretendere dallo Stato, dalla NOSTRA RES PUBLICA un provvedimento d’urgenza.

Nomi e Cognomi sono già noti da Anni, basta leggere il libro di Mario Giordano “Sanguisughe, le pensioni d’oro che ci prosciugano le tasche”. Mario Giordano

Ottimo il servizio che va in questo momento in Onda su Rai 3 “Presa Diretta” sulle pensioni d’oro e sui vitalizi dei PRESCELTI.

E  “la generazione di mezzo”, quelli che iniziano a versare tardi le tasse (perchè non trovano lavoro in tempo), che non riceveranno neanche la pensione sociale (stiamo pagando le pensioni d’oro in questo momento)…STANNO a GUARDARE!

E allora condividiamo nelle nostre bacheche questo GRIDO, diamo un segnale, in qualche modo ribelliamoci e chi ha le capacità metta in atto azioni concrete di protesta!

Se vi va di cercare qualche nome e qualche chicca su Internet vi segnalo i nomi di cui sta parlando la trasmissione “Presa Diretta” in questo momento (clicca sul link per rivere la puntata): Claudia Lombardo (vitalizio da star), Mauro Sentinelli (il pensionato più ricco d’Italia), Mauro Gambaro, Luciano Benetton (vitalizio), Sandro Versace (vitalizio), ex senatore Dell’Utri (condannato e con un vitalizio di 5000 euro al mese)…molti altri fanno parte di questa lista…

All’interno della puntata (che vi invito a vedere) Renzi è presente in due interventi TV da Bruno Vespa e ad un anno esatto (passata la campagna elettorale ed arrivata la Poltrona) cambia del tutto la sua idee sulle Pensioni D’Oro…Renzi Renzi ma dove sta questo cambiamento?Dove si trovano la trasparenza e la crescita tanto decantati? Delusione!

Attenzione…vi comunico anche che l’INPS ha i conti in Rosso sia per colpa delle pensioni d’oro, che per le pensioni d’invalidità false che si pagano a gente assolutamente autosufficiente!

NON VERSEREMO PIU’ CONTRIBUTI INPS FINCHè il GOVERNO NON TAGLIERA’ le PENSIONI D’ORO!

Keep calm and SAVE your Money!

Ti potrebbe interessare anche...

One comment

Lascia un commento