Referendum costituzionale 4 dicembre 2016

Share

Oggi dalle 7 alle 23, gli Italiani possono recarsi presso le sedi designate (ognuno trova la propria nella prima pagina della scheda elettorale) per votare. Occorre portare con se un documento di identità in corso di validità. Nel caso di tessera elettorale smarrita o piena, potete recarvi negli uffici elettorali della vostra città, che saranno aperti sia per rilasciare la Nuova Tessera elettorale, che per rinnovare i Documenti eventualmente scaduti.

Non mancheranno gli speciali Post Referendum sia sulle reti Rai che Mediaset, anche LA7 avrà il suo speciale.

I social seguiranno l’andamento del voto ed il successivo scrutinio, si potrà commentare su Twitter usando l’Ashtag #ReferendumCostituzionale inoltre sul sito di Repubblica.it si potrà seguire lo spoglio minuto per minuto.

Votare Si o No è molto importante, il Referendum non ha limitazioni di Raggiungimento Quorum, ciò significa che se anche andassero a votare solo 100 italiani, il loro voto sarebbe decisivo.

Chi fosse ancora indeciso può cercare in rete per farsi una opinione, ad ogni modo esprimere il proprio voto è importantissimo, non c’è una scelta sicuramente giusta o sbagliata.

Non facciamoci abbindolare da chi vuole veicolare il nostro voto, solo noi e la nostra coscienza possiamo decidere cosa votare.

Keep Calm and Please Go to Vote!referendum

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Share

Lascia un commento