Phablet: lo smartphone grande come un tablet!

Share

Il Phablet è il nuovo oggetto del desiderio di chi ama essere sempre al passo con la tecnologia. Uno smartphone un pò più piccolo di un tablet e con le prestazioni di un computer. Comodo per aprire e creare documenti; comodo per effettuare conferenze in remoto con videochiamate; utile per tutti i viaggiatori ed i pendolari che lo usano per vedere film e video. smartphone economici , tablet economici, telefoni occasioni

Gli schermi dei Phablet (pronuncia Fablet) vanno dai 5 ai 7 pollici…più sono grandi più vengono apprezzati. Le principali case produttrici di smartphone di sono attrezzate ed hanno giàLumia 1520 Note 3 immesso nel mercato diversi modelli. Samsung ha creato il Note 3, Nokia ha ideato il Lumia 1520, Lg l’ Optimus G Pro, Htc il One Max e e Sony l’ Xperia Z Ultra. Tutti i dispositivi si aggirano intorno ai 700 euro ed hanno prestazioni elevatissime che si distaccano nettamente dagli smartphone, avvicinandosi invece a ciò che un tablet o un pc (base) può offrire!

xiaomi-redmi-note-officialeLa Cina come al solito ci sorprende e metterà sul mercato (il prossimo 26 marzo) un Phablet Super economico lo Xiaomi Redmi Note . Nel mercato Cinese avrà un prezzo che oscillerà tra i 130 $ (versione base) ed i 160$ (versione con 2 Gb di Ram).

Attendiamo news e soprattutto dei test per capire se questo acquisto possa essere davvero un affarone!

Ti potrebbe interessare anche...

Share

Lascia un commento