Grande Fratello 13: esce Veronica!

Appuntamento del lunedì con il GF13 che nonostante gli alti e i bassi continua ad andare avanti… Iniziamo subito conalessia marcuzzi il fare i complimenti ad Alessia Marcuzzi che finalmente si è vestita in modo carino e a dirla tutta fin troppo casto… A noi la Marcuzzi piace con la gonna  che -se della giusta lunghezza (non con le mini davvero troppo mini sfoggiate in alcuni casi)- la valorizza ancor di più.

Oggi è uscita dalla casa Veronica “la Vamp un pò Svamp” di questa edizione. Fabio l’ha suggerita come possibile comparsa nei cinepanettoni e non so se queste siano davvero delle premonizioni…

Rimangono nella casa Mia (era scontato…è troppo forte e sincera), Chicca (che il bacio di ieri sera l’abbia aiutata a rimanere?!) e Francesca (che speriamo possa addolcirsi un pò ed accettare un contatto con Modì).

Durante la puntata Giovanni non ha fatto una bella figura, riconfermando a tutti noi il fatto che il suo personaggio resta in auge solo grazie alle vicende amorose ed alle donne che se lo contendono!

I prossimi nominati chi saranno?! Probabilmente rivedremo in campo tra i nominati Modestina…Francesca…ed Andrea che entra tra i nominati forse per aver peccato di troppa Arroganza.

Staremo a vedere…buon GF! 

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento