Grande Fratello 13…ciao ciao Francesca!

Share

Oggi è Lunedì, oggi c’è il consueto appuntamento con il Grande Fratello e con l’eliminazione di uno dei concorrenti.

Stavolta si sono davvero superati, eravamo stati abituati all’uscita praticamente invisibile di Michele e dopo abbiamo assistito all’uscita senza troppi rimpianti di Veronica…ma stasera…chi ha visto lo spettacolo ha potuto assistere al francesca miapianto senza freno di Mia, che addirittura si sentiva morire per l’uscita di Francesca…

Adesso mi chiedo che tipologia di spettacolo è questo…piangere a questi livelli…disperarsi in questo modo…baciarsi 30 volte in bocca prima di lasciare la casa (no…non parlo di Chicca e Giovanni…ma di Francesca e Mia)!

Non so chi saranno i nominati di questa sera, ma Modestina sembra ormai diventata l’intoccabile del gruppo, forse il pubblico sta premiando davvero la super normalità e questo profilo basso, senza urla, pianti e discorsi di troppe parole e spesso sconclusionati. Sarà così??? Non lo so…certo è che per quanto Modì sia davvero una brava ragazza, in realtà non riesce neanche a fare una battuta per sbaglio…purtroppo.

chicca giovanniMia continua a piangere come una fontanella aperta e penso proprio che non mostrerà il suo profilo gioioso e giocoso per un bel pò…speriamo non risulti troppo scontrosa ed acida con gli altri. Di certo l’intento di Chicca di cercare di diventare per Mia una Framcesca 2, non credo vada in porto…

Chicca tranquillizzati, goditi il tuo Modestino e lascia stare la frizzante Mia che con te non ha niente in comune!

Forza Mia sempre in gamba!!!

Keep calm and go on!

Ti potrebbe interessare anche...

Share

Lascia un commento